PERGOTENDA® BIOCLIMATICA

Il gioco di luci e ombre disegnato dall’essenzialità.

L’innovativa pergola Corradi dotata di lamelle in alluminio, orientabili elettricamente fino a 150°, che permettono di regolare intensità luminosa e areazione in base alle vostre esigenze.

  • Immagini
  • Video
  • Caratteristiche tecniche
  • Articoli dedicati
  • La nostra Pergola Bioclimatica ALBA si caratterizza per l’innovativa copertura composta da lame in alluminio orientabili elettricamente fino a 150 gradi consentendo  la regolazione dell’intensità luminosa e dell’areazione sottostante in base alle proprie esigenze.

    La realizzazione di questa copertura è esclusivamente “in piano” e con le lame poste in assetto “chiuso” (orizzontale) garantendo una perfetta protezione dalla pioggia.
    ALBA  è realizzata in alluminio ed acciaio inox confermando la sua elevata resistenza oltre al “grado 6” della norma UNI EN 13659. L’alto livello dei materiali impiegati conferisce caratteristiche elevate di resistenza all’ossidazione ed all’aggressione degli agenti atmosferici esterni anche quando posizionato in luoghi impervi.
     
    La particolare cura nei dettagli estetici e la possibilità di completare questa copertura con le nostre chiusure laterali modello ERMETIKA, e con le nostre “Vetrate scorrevoli”, unite ad una illuminazione modulabile incorporata, rende ALBA  un prodotto esclusivo in grado di soddisfare le più elevate esigenze.
    La struttura è disponibile in diverse colorazioni ral  
     
    ALBA vanta come caratteristiche particolari :
     
    • forma e dimensionamento del profilo delle lame: forma convessa per garantire una rigidità ed una resistenza ai carichi superiore alla media; forma costituita da ampi canali di scarico per la raccolta dell’acqua piovana con ampio deflusso entro i pilastri; fo rma con cavità di raccolta acqua e sporco residui a lame in assetto verticale; lame provviste di guarnizione di tenuta all’acqua con convogliatori laterali del flusso di scarico.
     
    • dimensioni compatte considerando: motorizzazione di serie azionabile tramite telecomando, lame maggiorate con orientamento fino a 150° dall’orizzontale, possibilità di aggiungere moduli affiancati o frontali uniti al primo , possibilità d’inserire “chiusure ermetiche laterali incorporate”(a richiesta), possibilità di montare vetrate scorrevoli laterali, possibilità di inserire illuminazione modulabile integrata sulla lama o sul perimetro e un carico del tetto al MQ impressionante!!
  •      

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca qui per leggere l'informativa. Chiudi