Blog

Oggi la tua spa o minipiscina diventa autonoma: il sistema Freshwater garantisce un'acqua unica con gestione automatica


Solitamente una delle prime preoccupazioni quando si pensa di acquistare una piscina o spa è legata alla cura dell'acqua: oggi con il nostro sistema a sale FreshWater penserai solo a goderti la tua spa personale senza pensieri.

L'esclusivo sistema a sale FreshWater è un'opzione per tutti i modelli di spa Highlife ® Collection e Limelight ® Collection: questo sistema di acqua salata è facile da usare ed elimina la preoccupazione di mantenere l'acqua termale pulita, limpida e disinfettata per un intero anno. Utilizzando infatti quantità minori di prodotti chimici e additivi, l'acqua rimane più pulita e può essere sostituita solo una volta ogni 12 mesi.

Con una minima quantità di sale, questo esclusivo sistema automatico consente di ottenere un'acqua unica senza il minimo sforzo e con i seguenti benefici:

  • Acqua più naturale che non causa prurito, pelle secca o occhi arrossati
  • Minor utilizzo di sostanze chimiche e nessun odore
  • Più tempo per godersi la spa
  • Risparmio di acqua

COME FUNZIONA

La tecnologia unica brevettata rende FreshWater Salt System il miglior sistema di acqua salata per vasche idromassaggio: la cartuccia in titanio crea il cloro dal sale per disinfettare l'acqua termale semplicemente impostando dal pannello di controllo i livelli necessari alle proprie esigenze. La cartuccia è monouso, facile da sostituire, nascosta alla vista ed esente da manutenzione.

FreshWater Salt System fa risparmiare sui tempi di manutenzione, sul consumo di acqua e denaro.

Rinaldi Lab