Caratteristiche tecniche

PERGOTENDA® FLUX è un sistema di copertura mobile realizzato su misura con guide curve per la protezioneda sole e pioggia (non idoneo per il carico di neve), ancorato ad una parete di supporto, composto da una struttura in alluminio ed un telo con chiusura ad impacchettamento. La resistenza al vento è garantita fino al grado 6 della scala Beaufort. 

Il telo in tessuto Eclissi* esclusivo Corradi, disponibile nei colori bianco, grigio e avorio, con strato oscurante interno e lato goffrato effetto trama, è sostenuto da tubi intermedi (sez. cm 4x5) e terminali (sez. cm 8x5) paralleli fra loro ogni 45 cm circa. Il movimento dello stesso avviene su guide con sistema paraspruzzi integrato (sez. cm 6x12) mediante carrelli scorrevoli a 6 ruote disassate con portata massima di 450 kg/cad. La cinghia dentata di trasmissione inserita in ogni guida, con trefoli completamente ricoperti per resistere anche in ambiente salino, è trainata da una puleggia e da un unico albero di trasmissione per garantire l’avanzamento omogeneo del telo.

Il carico di rottura a trazione di ogni cinghia è di 894 kg. Il sistema PERGOTENDA® FLUX è movimentato da un motoriduttore (comando elettrico) con possibilità di radiocomando. La struttura, in tubolari di alluminio cm 6x12, è disponibile nei colori: marrone, antracite, bianco, grigio, avorio nella finitura lucido o opaco; titanio, cor10 con finitura opaco. Guide di scorrimento disponibili nei colori: marrone, antracite, bianco, grigio, avorio nella finitura lucido o opaco; titanio, cor10 con finitura opaco. Tubi di sostegno disponibili nei colori: bianco, grigio, avorio nella finitura lucido o opaco. Verniciatura con polveri epossidiche ciclo certificato Qualicoat. Accessoristica in acciaio inox AISI 304 e tettucci di protezione in alluminio 10/10 in tinta con la struttura.